Top-level heading

Elezioni Rappresentanti dei titolari di assegni di ricerca nel Consiglio di Dipartimento

Si rende noto che con decreto del 26/07/2024 sono indette  le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze degli assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento per il biennio 2025/2026 e per il residuo 2024, che si terranno il 2 settembre 2024

Elettorato attivo e passivo

L’elettorato attivo spetta ai titolari di assegni di ricerca del Dipartimento. L'elettorato passivo spetta titolari di assegni di ricerca del Dipartimento.

L'elenco è disponibile qui.

Modalità di voto

Ogni elettore ha diritto di esprimere una preferenze con l'indicazione del nome e cognome del nome del candidato scelto. Risulterà eletti colui che avrà ricevuto il maggior numero di voti fino a concorrenza del numero di rappresentanti da eleggere. In caso di parità di voti è eletto il più giovane in ruolo e in caso di ulteriore parità il più giovane di età.

Le operazioni di voto si svolgeranno da remoto. Il sistema di voto sarà disponibile negli orari e nei giorni secondo il calendario di seguito riportato:

  • 2 settembre 2024 dalle ore 8:00 alle ore 16:00

Subito dopo la chiusura delle operazioni di voto, la Commissione, constatata la regolarità delle operazioni di voto, nonché il raggiungimento del quorum, darà inizio alle operazioni di scrutinio che si svolgeranno il giorno 02.09.2024.

Risultati

Risulta eletta rappresentante dei titolari di assegni di ricerca nel Consiglio di Dipartimento:

ANNA BERARDI

Data notizia